Psr, tipologia 21.1.2: nuovo avviso ai beneficiari

Avviso rivolto alle Pmi attive nella trasformazione e commercializzazione del comparto vinicolo le cui domande di sostegno sono state ammesse a finanziamento dalla Regione Campania, con decreto dirigenziale n. 217 del 30 giugno 2021, nell’ambito del bando di attuazione della tipologia d’intervento 21.1.2 del Psr.

La Regione Campania rende noto che, poiché ad oggi è stato rilasciato un esiguo numero di domande di pagamento del contributo ammesso, è necessario che i beneficiari procedano alla presentazione delle domande sul portale Sian al più presto possibile per consentire all’ufficio regionale competente di effettuare le istruttorie delle domande di pagamento e all’Organismo Pagatore Agea di procedere al loro pagamento nei termini stabiliti dalla regolamentazione comunitaria.

Le domande di pagamento devono essere presentate in modalità informatica, presso il Centro di Assistenza Agricola (Caa), entro le ore 24.00 del 3 settembre 2021 pena la revoca della concessione e la decadenza dal beneficio stesso (per saperne di più clicca QUI).

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/psr-tipologia-21-1-2-nuovo-avviso-ai-beneficiari/ https://psrcampaniacomunica.it/feed
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.