Psr, tipologia 21.1.2: al via le domande di pagamento

Importante scadenza per le Pmi attive nella trasformazione e commercializzazione del comparto vinicolo le cui domande di sostegno sono state ammesse a finanziamento dalla Regione Campania, con decreto dirigenziale n. 217 del 30 giugno 2021, nell’ambito del bando di attuazione della tipologia d’intervento 21.1.2 del Psr (per la notizia completa clicca QUI).

A decorrere dal 6 luglio 2021 e per 60 giorni consecutivi con termine alle ore 24.00 del 3 settembre 2021, i 471 beneficiari ammessi a finanziamento, per un importo complessivo di circa 3 milioni di euro, devono presentare in modalità informatica, presso il Centro di Assistenza Agricola (Caa), la domanda di pagamento del contributo ammesso, pena la revoca della concessione e la decadenza dal beneficio stesso.

La presentazione della domanda di pagamento deve avvenire secondo le modalità previste dal decreto dirigenziale 217/2021 e dalle Disposizioni generali (versione 3.2) per l’attuazione delle misure non connesse alla superficie e/o agli animali.

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/psr-tipologia-21-1-2-al-via-le-domande-di-pagamento/ https://psrcampaniacomunica.it/feed
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.