Agea, sviluppo rurale: 147 milioni a oltre 33mila beneficiari

Negli ultimi quattro mesi Agea ha autorizzato decreti di pagamento in favore di oltre 541mila beneficiari per un importo di oltre 1.109 milioni di euro. Per lo sviluppo rurale, i pagamenti hanno interessato oltre 33mila beneficiari per un importo di circa 147 milioni. Lo rivela l’Organismo Pagatore in un comunicato del 3 luglio scorso (per la versione completa clicca QUI).

Sempre nel quadrimestre marzo-giugno, sono state raccolte le domande per le misure a superficie e a capo dei Psr (campagna 2021) presentate dalle aziende agricole principalmente attraverso i Centri di Assistenza Agricola (Caa). Alla data del 30 giugno 2021 le domande presentate in relazione ai Psr che Agea gestisce si riferiscono a 147.183 tipologie di operazioni. L’attività di raccolta delle domande prosegue, sempre con il supporto dei Caa. relativamente alle domande tardive e a quelle di modifica fino al 12 luglio 2021.

Per saperne di più sui bandi delle misure connesse alla superficie e agli animali del Psr Campania clicca QUI

https://psrcampaniacomunica.it/news/primo-piano/agea-sviluppo-rurale-147-milioni-a-oltre-33mila-beneficiari/ https://psrcampaniacomunica.it/feed
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *